TRASF ECO visitatore ufficiale alla fiera internazionale di San Paolo dedicata al fotovoltaico e alle energie rinnovabili

ENERSOLAR + BRASIL è la prima fiera internazionale dedicata al fotovoltaico e all'industria termica e a concentrazione solare (CSP) in Brasile. L’obiettivo della manifestazione è promuove lo sviluppo di opportunità di business all’interno del settore solare sudamericano e brasiliano, aprendo le porte a player sia nazionali sia internazionali interessati a contribuire alla crescita di questi mercati.
L’appuntamento avrà luogo presso il Centro de Exposições Imigrantes a San Paolo dal 16 al 18 luglio 2014 e le stime prevedono un afflusso di circa 5.000 visitatori e 120 espositori provenienti da USA, Cina, Germania, Hong Kong, Italia, Portogallo e Spagna.
La terza edizione di EnerSolar sarà un punto di incontro per lo scambio di kow-how ma soprattutto una grande opportunità per tutti i professionisti del settore interessati allo stato verde-oro che, grazie ai suoi 8,5 milioni di km2 e le sue enormi risorse naturali, rappresenta il mercato obiettivo di molte aziende italiane che vedono in quest’area reali possibilità di crescita.
TRASF ECO in un’ottica di internazionalizzazione e approccio a nuovi mercati parteciperà con il proprio staff commerciale a questa importante manifestazione. Per contattarci o fissare un rendez-vous in loco non esitate a contattarci!



NEWS

NEWS

^ Top