TRASF ECO ha fatto della ricerca e dell’innovazione i punti cardine della sua produzione. E’ in quest’ottica che nasce il trasformatore ecologico TRASF ECO.

La tecnologia fotovoltaica rappresenta un tassello importantissimo per l’energia del pianeta, a condizione che sia utilizzata al meglio; TRASF ECO questo lo sa bene, tanto che i suoi trasformatori ecologici rappresentano non solo un punto di forza aziendale, ma sono anche un vero e proprio prodotto di riferimento nel settore.

L’efficienza di un impianto fotovoltaico è il fattore più importante nella produzione di energia elettrica e dipende da diverse variabili come la superficie dell’impianto, la posizione dei pannelli rispetto al sole, la potenza della radiazione solare, l’efficienza dei moduli FV o l’efficienza del BOS (per BOS si intende l’insieme dei dispositivi e dei componenti elettrici necessari per trasferire l’energia prodotta dai moduli fotovoltaici fino alla rete elettrica. Un valore dell’85% è generalmente considerato accettabile).

Proprio quest’ultimo punto è ciò che in TRASF ECO consideriamo cruciale, ed è sulla massimizzazione del rendimento del nostro trasformatore che basiamo ogni nostro progetto e produzione.

Rendimenti del 98% sono per noi standard arrivando a punte di efficienza superiori al 99% su taglie importanti.

TRASF ECO offre una gamma di trasformatori a bassissime perdite e ad alto rendimento, seguendo il cliente in tutte le fasi della commessa, dalla progettazione alla costruzione, dalla spedizione al post-vendita.

I trasformatori ecologici TRASF ECO sono progettati e costruiti secondo qualsiasi esigenza di carattere tecnico e dimensionale.

NEWS

TRASFORMATORI

^ Top