TRASF ECO ha fatto del vento la chiave dell’energia del futuro: proprio per questo, da diversi anni, produce e fornisce trasformatori per applicazioni eoliche.

I trasformatori per applicazioni eoliche sono particolarmente robusti ed affidabili in modo tale da poter rispondere alle più svariate sollecitazioni, come, ad esempio, le condizioni climatiche particolarmente gravose a cui devono sottoporsi.

Gli impianti eolici consentono grosse economie di scala, che abbattono il costo del chilowattora elettrico con l’utilizzo di pale lunghe ed efficienti dalla produzione di diversi megawatt ciascuna. Una maggiore potenza elettrica in termini di megawatt significa grossi risparmi sui costi di produzione. Il trasformatore è un elemento fondamentale nel trasporto, l’isolamento e la variazione di tensione alternata, per una corretta e più efficiente distribuzione energetica.

Adattati alle specifiche esigenze dei clienti, i trasformatori di alta qualità TRASF ECO garantiscono una trasmissione a bassa perdita e una sicurezza elevata fin dall’inizio della catena di conversione energetica.

Tutti i trasformatori TRASF ECO possono vantare elevatissimi livelli di efficienza grazie alle ridotte perdite a vuoto ed a carico. Rispettosi dell’ambiente, estremamente sicuri e altamente affidabili, sono disponibili in tutto il mondo con tempi di consegna davvero senza pari.

 

NEWS

TRASFORMATORI

^ Top