L’innovazione e lo sforzo produttivo che l’intera industria automotive ha profuso negli ultimi anni sarebbero restati lettera morta senza un sistema territoriale di stazioni e colonnine di ricarica.
La costruzione di una rete capace di fornire efficienza e rapidità di ricarica ad una molteplicità di utenti e mezzi, ciascuno dei quali con caratteristiche tecniche specifiche e non sempre omogenee, ha rappresentato una notevole sfida alla quale TRASF ECO ha partecipato contribuendo a raggiungere i traguardi desiderati.
Che si parli di auto elettriche private, di mezzi di trasporto o di mezzi di lavoro, i trasformatori TRASF ECO sono stati in grado di rispondere alle esigenze di installazione e agli standard qualitativi degli innumerevoli punti che compongono le reti di ricarica. Impianti tra loro differenti per tipologia di mezzi da servire, di ambiente di lavoro, di potenze erogate, di caratteristiche di manutenzione e di numerosità di utenti per singola stazione hanno di volta in volta ricevuto una risposta di prodotto personalizzata e calibrata sulle specifiche esigenze, garantendo la massima soddisfazione dei gestori delle infrastrutture e dei loro utenti finali.